Vaccino e sangue

Salve, oggi ho fatto seconda dose pfizer e appena ho levato cerotto ho notato il cerotto appunto leggermente sporco di sangue e nel braccio si è formata una crosta piccola, ma la prima volta non è successo.
È normale?
Il vaccino è stato eseguito correttamente?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il vaccino è stato fatto correttamente, probabilmente l' ago ha punto un capillare ed è uscita una goccia di sangue. Niente di male, passerà in pochi giorni.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi non c’è pericolo che mi abbiano iniettato il vaccino per errore in una vena?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Assolutamente NO

Dr. Claudio Bosoni