Astrazeneca

Due giorni fa ho effettuato la seconda dose del vaccino astrazeneca e stamattina lavandomi i denti mi sono accorto di un puntino nero che avevo sulla lingua che dopo aver schiacciato ho capito essere sangue... Potrebbe avere a che fare col vaccino?
Dovrei fare controlli?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con il vaccino non c' entra nulla. Quel punto nero è sicuramente un piccolo ematoma procuratesi con una morsicatura della lingua. Una volta svuotato guarirà in poco tempo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Grazie dottore
Ritorno a scrivere perché sono 2 gg che ho un fastidio alla bocca dello stomaco.... Ho continue eruttazioni ma anche flatulenza(a volte ho dolori al basso ventre).
Ho paura che possa essere il vaccino, tanto più che l aifa ha detto che tra i sintomi a cui bisogna stare attenti vi è il dolore all addome....
Devo fare qualcosa?