Pfizer dopo embolia polmonare

Buonasera,
Scrivo per avere un vostro parere in merito.
Ho avuto un embolia polmonare post parto nel 2017.
Mi sono curata un anno con Xarelto che poi ho sospeso.
Ho effettuato tutte le analisi genetiche da cui é apparso solo una mutazione del gene C677T in eterozigosi per quanto riguarda l’ Mthfr.

Ora ho il vaccino Pfizer il 20 di questo mese è il mio ematologo mi ha consigliato di fare arixtra da 2, 5 una al giorno fino al 20esimo
Giorno post vaccino mentre il mio cardiologo e il mio medico curante non sono d’accordo con questa terapia in quanto non vi é nessuno studio che la supporti.

Chiedo gentilmente un vostro parere in quanto sono veramente in crisi per il da farsi.

Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La cosa più importante da fare, è quella di riferire, al medico vaccinatore le sue preoccupazioni portando la documentazione delle sue patologie

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore sicuramente lo farò ma vorrei sapere cosa ne pensa lei sul discorso dell’arixtra...che lei sappia serve farla dopo il vaccino a chi é a rischio trombosi?