Fortissimi dolori 17 giorni dopo la seconda dose di pfizer

Buonasera Dottori; il 28 maggio ho fatto la seconda dose di Pfizer e dopo 2 giorni di febbre alta e dolori muscolari, sono stata apparentemente bene per tre giorni; Da lì è incominciato il mio incubo: dolore atroci alle gambe e molti ematomi, in pronto soccorso mi hanno fatto le analisi del sangue e l'ematologa ha escluso patologie e mi ha prescritto cortisone e miorilassante; dopo 4 giorni di tregua è incominciata una fortissima cefalea e dalla tac encefalo non è emerso nulla; Oggi dopo 17 giorni ho male ovunque; mi fanno male le gambe, le braccia, l'addome, la schiena, il collo, la mandibola, le scapole... ogni cm del mio corpo insomma.

non riesco a dormire per il dolore e per la paura... E' normale tutto ciò?

vi ringrazio
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Considerando tutto quello che le è successo. Urge un ricovero in ospedale, per approfondire gli esami e trovare la terapia giusta.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, volevo aggiornarla sul mio caso; sono stata in ospedale per due giorni dove mi hanno fatto qualsiasi tipo di controllo ( rm, analisi del sangue, ecg,eeg, prelievo del liquor...) e i dolori al corpo sono scomparsi mentre è da 10 giorni che soffro di un intenso mal di testa ( in realtà il dolore seppur forte, sta diminuendo di intensità) e i dottori mi hanno detto che ho avuto forti effetti collaterali; volevo solo porle una domanda riguardo una cosa che mi spaventa molto: una volta scomparso anche il mal di testa, è possibile che gli effetti collaterali del vaccino si manifestino ancora? Oppure una volta andati via non tornano più? Grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Una volta passati questi effetti collaterali, non si ripresenteranno più, perchè il vaccino sarà già metabolizzato.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, scusi se la disturbo di nuovo, ma sono giu di morale... dopo alcuni giorni di miglioramento il senso di peso che sento sulla testa è tornato forte, come prima... mi sembra un incubo, va avanti così dal 14 giugno e non ce la faccio più a soffrire, nessun antidolorifico mi aiuta, quanto possono durare gli effetti collaterali di pfizer? Anche mesi? L’idea di stare male per mesi mi fa soffrire molto...