Pfizer e dolori muscolari

Buongiorno, oggi alle 12: 00 ho inoculato al prima dose del vaccino Pfizer, il vaccino è stato iniettato sul braccio sinistro.
Dopo due ore, mi ha cominciato a fare male il braccio destro (cosa che mi ha un po' turbato dato che l'ho fatto a sinistra) e al braccio sinistro non avevo nessun tipo di dolore.
Ora il dolore al braccio destro sembra sia passato e mi ha cominciato a far male il braccio sinistro (quello in cui ho avuto l'iniezione).
Sono sintomi normali?
è la mia risposta immunitaria che ha provocato ciò?
(prima il braccio destro e ora il sinistro).
Posso fare la seconda dose tra un mese senza problemi?
(Speriamo che non avvengono altri sintomi oltre questi citati).
Al dottore gli ho detto che ero allergico all'agumentin e ha detto che potevo farlo senza problemi.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I dolori agli arti sono dei postumi del vaccino. Con la seconda dose forse si ripeteranno (?) ma saranno più leggeri e di breve durata.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la spiegazione, ma c'è un motivo del perchè mi ha fatto male prima il braccio destro (quello in cui non ho ricevuto l'inizione) e poi ora il sinistro? (da quello che leggo su internet in realtà dovrebbe capitare solo su quello iniettato, ma non sono un medico quindi :D). Per affermare di essere allergico al vaccino, dovrebbero uscirmi qualche cosa nella pelle? (e non solo il bruciore nel braccio?)