Effetti collaterali pfizer

Salve,
scrivo per un consulto.
Ho fatto la seconda dose di Pfizer il 1 luglio e ad oggi ho formicolio agli arti, più costantemente alla gamba destra.
E un continuo indenzionemto alla cervicale con conseguente mal di testa.

Volevo chiedere se è tutto normale, più che altro mi soaventa questo formicolio.

Grazie a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' tutto normale. Quelle parestesie agli arti inf. sono anche loro effetti collaterali.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta.
Soprattutto perché dal Medico di base non avevo avuto riscontro e questo genera qualche pensiero.
Se possibile approfitto per chiederle se devo intraprendere una qualche cura e quanto possono essere duraturi questi effetti.
Grazie in anticipo