Malattia autoimmune? vi prego aiutatemi

Manifesto forti vertigini, dolori muscolari, stanchezza, cefalea e diarrea frequente.

Sono affetta da Tiroidite di Hashimoto, ma attualmente i valori sono nella norma.

Ho eseguito diverse analisi e questi sono stati i risultati:
ANA test 1:640
Beta 2 microglobulina alta
IgG molto alte e sempre più in crescita
IgM basse
Catene kappa alte
Rapporto kappa/lambda alto
I valori per la diagnosi di altre patologia autoimmuni sembrano nella norma e nell'immunofissazione sierica non si evidenziano componenti monoclonali.

Che cosa posso fare?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Deve consultare un Reumatologo perchè di sua competenza

Dr. Claudio Bosoni