Intolleranze alimentari

Buongiorno, la mia dottoressa mi ha prescritto una serie di esami per escludere eventuali intolleranze alimentari.

I vari esami eseguiti mi sembrano tutti nella norma a parte per quanto riguarda:
-ESAME EMOCROMOCITOMETRICO CON FORMULA da cui sono risultati valori bassi di monociti e percentuale di grandi piastrine basse
-ESAME COMPLETO FECI da cui è risultato quanto segue:
Aspetto poltacee
Consistenza pastose
Colore marroni
Reazione neutra
Muco assente
Fibre carnee PRESENTI
Fibre vegetali PRESENTI
Elem.
Cellulari assenti
Cristalli assenti
Amido assente
Grassi neutri assenti
Acidi grassi PRESENTI
saponi assenti.

Mi potreste dare un parere?

Ringrazio anticipatamente
Francesca
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Riguardo all' emocromo è perfetto. Quei valori non si considerano, non è una malattia. Le feci vanno bene anche loro. Quelle sostanze che segna come presenti, dipendono da quello che si è mangiato nei 2 gg. precedenti.

Dr. Claudio Bosoni