Mal di testa dopo pfizer

Buongiorno,
Vi scrivo perché da qualche giorno ho un disturbo che mi preoccupa.

Mercoledì 21/07 ho effettuato la seconda dose di pfizer e per una giornata ho avuto febbricola e mal di testa.
Il lunedì seguente mi è iniziato però un lieve ma costante mal di testa che mi interessa la nuca, le tempie e anche in taluni momenti la fronte e gli zigomi.
Premetto che non ho mai sofferto di simili disturbi e quindi ho effettuato una Tac e visita neurologica entrambe con esito negativo.
Può trattarsi di un effetto collaterale del vaccino anche se sono passati quasi 10 giorni?
E nel caso cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' sicuramente un effetto del vaccino. Purtroppo per questi effetti collaterali non esistono cure. Passano da soli col tempo (gg. o settimane).

Dr. Claudio Bosoni