Vaccino pfizer - effetti collaterali a mani e ginocchia dopo 4 mesi

Salve dottore, ho effettuato il vaccino Pfizer 4 mesi fa e ho avuto un immediato bruciore a tutte le articolazioni, in particolare ad entrambe le ginocchia.


Ad oggi ho ancora dolore osseo e muscolare e ai tendini a mani e ginocchia, che non mi permettono di svolgere nessuna attività sportiva ne quantomeno una camminata senza poi avere susseguenti gonfiori.


Ho effettuato analisi del sangue reumatologi (esame VES, PCR, REUMA TEST, EMOCROMO) e non c'è nessun valore fuori norma.


Cosa mi consiglia di fare?


La ringrazio
Dr. Claudio Bosoni Medico di base, Allergologo 5.5k 281
L' unica cosa che rimane da fare è una Rx delle ginocchia, e una visita reumatologica.

Dr. Claudio Bosoni

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dottore, ho una risonanza magnetica prenotata tra due settimane. Posso chiederle che tipo di riscontro dovrei aspettarmi?

Ho avuto diversi consulti ortopedici e reumatologici e non c'è stata nessuna diagnosi precisa. Quanto tempo secondo lei dovrò tenere in conto per la "riabilitazione" visto che sono già passati 4 mesi? Settimane, mesi o anni?

La ringrazio di cuore per la sua risposta.

Cordialmente,
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Claudio Bosoni Medico di base, Allergologo 5.5k 281
Se visite reumatologiche e ortopediche non sono riuscite a fare una diagnosi, non posso farlo certo io che non l' ho nè vista nè toccata. Però, mi faccia sapere riguardo alla Risonanza.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in allergologia