Vaccino pfizer - effetti collaterali a mani e ginocchia dopo 4 mesi

Salve dottore, ho effettuato il vaccino Pfizer 4 mesi fa e ho avuto un immediato bruciore a tutte le articolazioni, in particolare ad entrambe le ginocchia.

Ad oggi ho ancora dolore osseo e muscolare e ai tendini a mani e ginocchia, che non mi permettono di svolgere nessuna attività sportiva ne quantomeno una camminata senza poi avere susseguenti gonfiori.

Ho effettuato analisi del sangue reumatologi (esame VES, PCR, REUMA TEST, EMOCROMO) e non c'è nessun valore fuori norma.

Cosa mi consiglia di fare?

La ringrazio
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' unica cosa che rimane da fare è una Rx delle ginocchia, e una visita reumatologica.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ho una risonanza magnetica prenotata tra due settimane. Posso chiederle che tipo di riscontro dovrei aspettarmi?

Ho avuto diversi consulti ortopedici e reumatologici e non c'è stata nessuna diagnosi precisa. Quanto tempo secondo lei dovrò tenere in conto per la "riabilitazione" visto che sono già passati 4 mesi? Settimane, mesi o anni?

La ringrazio di cuore per la sua risposta.

Cordialmente,
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se visite reumatologiche e ortopediche non sono riuscite a fare una diagnosi, non posso farlo certo io che non l' ho nè vista nè toccata. Però, mi faccia sapere riguardo alla Risonanza.

Dr. Claudio Bosoni