Una pillola anticoncezionale,se c'era qualche interazione

Salve,sono una ragazza di 23 anni,a settembre dovrei effettuare il patch test per una dermatite da contatto.Volevo chiedere visto che io assumo una pillola anticoncezionale,se c'era qualche interazione con il test.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
Può stare tranquilla. Non sono stati descritti eventi avversi dopo patch-test in donne in trattamento anticoncezionale.
Cordiali saluti,

Dr. Nicola Verna