Otre a questo volevo chiedere se in questo mese potevo fare sport

Salve, ho avuto dei fastidi allo stomaco e mi sono fatto una visita specialistica dove ho fatto anche la gastroscopia. referto medico: Introduzione agevole sotto visione diretta. esofago iperemico al III distale. erosioni < 5 mm. cardias ipotonico. Risalita incostante della mucosa fundica, Stomaco di normale conformazione con lago mucoso chiaro e peristalsi regolare. mucosa atrofico-iperemica a chiazze, piloro beante ed eccentrico. bulbo e seconda porzione duodenali regolari. In retroversione conferma l ernia iatale e la risalita della mucosa fundica.
Diagnosi finale: ernia iatale e gastrite da reflusso biliare. e mi ha dato una terapia da seguire per un mese fino al prossimo controllo. otre a questo volevo chiedere se in questo mese potevo fare sport,e se da questo tipo di gastrite dopo aver seguito qualche cura si guarisce....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità GASTROENTEROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com