Stimolo di andare in bagno durante l allenamento

Pratico sport di combattimento e in alcuni allenamenti,soprattutto di lotta, ho un forte stimolo di andare in bagno,alcune volte ho avuto la diarrea. Questo stimolo cessa se mi fermo nell'allenarmi ma riprende dopo un po' che ricomincio. È dovuto ad uno stato di ansia ? Come potrei risolvere ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area UROLOGIA con qualche dettaglio in più.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com