La prima volta, l'esito e' stato

ho fatto il 26-10-2010 la colonscopia per la prima volta, l'esito e' stato:
biopsia colon ascendente-diagnosi istologica->polipi iperplastici-frammenti di tessuto x complesssivi cm 0,4 di asse maggiore,inclusi in toto
biopsia colon traverso-diagnosi istologica->adenoma tubulare(displasia di basso grado)frammenti di tessuto di cm 0,2 di asse maggiore,inclusi in toto
biopsia retto-diagnosi istologica->polipi iperplastici-frammenti di tessuto di
cm 0,4 di asse maggiore,incluso in toto. cOSA MI CONSIGLIATE DI FARE,
a breve e a medio termine .grazie,resto in attesa
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente tutto ciò le è stato diagnosticato è nell'ambito della benignità, motivo per cui considerata l'età sarà opportuno solo un controllo colonscopico a distanza con i tempi che le detterà l'endoscopista.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/