Deformazione: jeans strettissimi e vita bassa

Gentilissimi medici, ho un problema che si sta facendo notare sempre di più, ho 20 anni e da quando andavo alle medie che porto jeans strettissimi e vita bassa (col passare del tempo li ho iniziati a portare un pò meno stretti) però adesso quando mi spoglio mi rimane un orribile "doppio fianco" si è creato un solco dove ci si appoggia l'elastico della mutande e la vita bassa dei pantaloni! mentre sono vestita si nota ma non moltissimo, il problema sorge quando sono in costume da bagno o nuda..è assolutamente inguardabile!la soluzione potrebbe essere eliminare i jeans stretti su quel punto mettendoli a vita più alta?! e poi... esiste un intimo o una crema o qualsiasi altra cosa che potrebbe aiutarmi??? io sono magra quindi il fianco, il solco e il fianco sotto al solco (diciamo dal sedere) non so quanto sia semplice e fattibile "ricompattare" la mia linea...aspetto con ansia vostri consigli!

Un saluto.
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Potrebbe provare delle applicazioni ( massaggi prolungati ) con somatoline , è molto efficace ma può dare inconvenienti alla tiroide .

Cordiali Saluti.

Dr. piero alessandro casonato