Pillola prima settimana yasmin dimenticata

Buonasera,
vi scrivo perchè sono un pò preoccupata (anche se il mio medio ha detto di stare tranquilla)
Prendo Yasmin da 3 anni, (ho 22 anni) mercoledi 05/03 ho iniziato un nuovo blister e il giorno dopo (giovedì 6) ho avuto un rapporto non protetto, ho preso tutte le pillole alla stessa ora (22.00). Lunedì ho dimenticato la 6 compressa, mi sono accorta solo martedì alle 20.00 e l'ho presa, poi ho assunto quella del martedì stesso alla mia solita ora.

C'è rischio di gravidanza se il rapporto è avvenuto 4 giorni prima della dimenticanza? Purtroppo non ho potuto prendere la pdgd perchè passate più di 72 ore.
il bugiardino dice che sono a rischio i 7 gg precedenti, il medico invece dice che se il giorno prima del rapporto, il giorno stesso e quello successivo ho assunto la pillola regolarmente di stare tranquilla, finire la scatola e aspettare il "ciclo" confermate?
Vi ringrazio.

ps. visto che sono parecchio in ansia, è già possibile fare un test di gravidanza o interrompere la scatola cosi che arrivi il famoso ciclo da sospensione?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo è probabile che nessuno Le risponda in questa area. Io ho visto casualmente la sua richiesta.

Dovrebbe postare in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Scusate,nella fretta ho segnato la sezione sbagliata! Potete cortesemente girare la domanda?