Mal di schiena

Buongiorno dottore...sono 3 anni e mezzo che soffro di mal di schiena alla parte dorsale alta sinistra,ho 25 anni,il dolore e come una fitta dolorosa,mi viene mediamente 1 2 volte al mese,sopratutto d'estate quando sudo...la mia domanda...se era un tumore in 3 anni e mezzo sarebbe gia saltato fuori???la ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sì.

Se vuole un ulteriore approfondimento, con maggiori dettagli provi a ripostare in area ORTOPEDIA e metta da parte le sue ingiustificate preoccupazioni.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com