Sono Linfonodi inguinali?

Buonasera,
chiedo anticipatamente scusa per la possibile stupida domanda.
Oggi dopo attività sportiva, ho sentito massaggiandomi l'interno coscia quelle che al tatto sembrano essere delle" palline" nell'interno coscia in modo simmetrico sia nella coscia destra che in quella sinistra, circa 15/20 centimetri sotto il pube. Chiedo in quella posizione è possibile che siano dei linfonodi? oppure è da escludere? mi sembrano troppo distanti dalla zona inguinale.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
è verosimile che possa trattarsi di linfonodi inguinali per la simmetricità anche se topograficamente,almeno in base alla sua descrizione,sembrerebbe di no.Comunque si sootoponga ad un esame clinico dal suo Medico di base.

Dr. ATTILIO LEOTTA

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio, vorrei confermare la posizione, almeno 15cm dal pube in linea retta, il che come mi ha confermato lei escluderebbe i linfonodi. In effetti, ciò di cui sono meno sicuro è il sentire le famose palline, nel senso che forse ciò che sento palpando è una sorta di "tubicino" orientato in senso est-ovest cioé trasversalmente alla gamba sul muscolo. Senza sostituire la visita diretta del medico curante, da cui andrò la settimana prossima, chiedo esiste qualche struttura che ad una palpazione possa rispondere a tali caratteristiche?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
solo con un esame clinico si può rispondere alla sua domanda pertanto ritengo corretto ,come già detto prima, che lei si sottoponga ad una visita medica che sicuramente chiarirà i suoi dubbi