Prepuzio

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni...
Quando ho il pene non in erezione o in semierezione riesco senza problemi a mandare giù la pelle... quando il pene è in erezione la pelle non va giù da sola ma bensì devo mandarcela io ma non riesco totalmente( mancherà tipo 1 cm forse anche di meno) che mi consigliate di fare? È perché sono ancora vergine?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
il prepuzio dovrebbe ridursi consentendo di scoprire il glande sia in stato di flaccidità che di erezione.
E'possibile che si tratti di una fimosi. Sarebbe consigliabile una visita specialistica per valutare l'eventualità di una correzione chirurgica

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Con il pene non in erezione o semierezione riesco a scoprire completamene il glande... mente in erezione ci riesco ma ci sta ammalapena... cioè una volta mandato giù il prepuzio nn riva su