Zigomi, bsso

Salve, essendo affetto da una seconda classe scheletrica mi sottoporrò a breve ad un intervento di maxillofacciale che mi porterà in avanti sia mandibola di 1 centimentro (+ un altro centimetro per avanzamento del mento) e la mascella di qualche millimetro (2-3). Il tutto con la rotazione antioraria.
Il mio dubbio è: possono tali spostamenti andare a coprire gli zigomi che risulteranno quindi meno proiettati sagittalmente?
Quello che io voglio ottenere alla fine è, a parte una mandibola più possente, è anche un'effetto "scavato" nella zona sottostante gli zigomi (stile Johnny Depp da giovane).
Però ad intuito direi che spostando la mascella in avanti ottengo l'effetto opposto. Ma è altresì vero che postando in avanti tutto l'apparato mascellare la pelle si distende lasciando scoprire le ossa zigomatiche...
Insomma, non riesco a capire se il bimascellare a cui mi sottoporrò è utile alla causa o meno...
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Se le è stato fatto quel programma è perché il collega e l’ortodontista dopo un attento studio hanno ritenuto opportuno intervenire su entrambi i mascellari.
Parli con il suo chirurgo riguardo le sue perplessità e vedrà chi i suoi dubbi spariranno.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale