Bruciore dopo i rapporti e perdite trasparenti uomo

Buonasera, mio marito dopo i rapporti accusa bruciore e ha delle perdite trasparenti.
Dal tampone cervicale che ho effettuato è risultato positivo a ureaplasma parvum.
Il medico di base ci ha prescritto levofloxacina, a me per 5 giorni a lui per 10 giorni.
Al momento il problema non è risolto, lui dopo i rapporti ha ancora questo problema mentre io non ho sintomi di nessun tipo.
La ginecologa mi ha detto che non dipende da me, però questi fastidi li accusa dopo i rapporti quindi non riesco a capirne il motivo.
Mi potete dare delucidazioni?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice
il suo comportamento è stato corretto, dopo una infezione da ureaplasma, ma direi che suo marito dovrebbe farsi visitare da un andrologo o urologo per verificare le condizioni delle sue strutture uro-genitali e poter valutare se esistano patologie da curare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, dopo il controllo effettuato dalla ginecologa mio marito ha fissato un appuntamento dall'andrologo e vedremo il da farsi.

Grazie ancora, buona giornata.