Il grosso problema rimasto è quello dell'eiaculazione precoce che ho sempre avuto

buongiorno. Preemetto che la mia vita sessuale è cominciata molto tardi perchè ho sempre evitato per paure e senso inadeguatezza. Tra l'altro, prima di sbloccarmi ho dovuto prendere per un pò di tempo anche Il cialis. Ora il grosso problema rimasto è quello dell'eiaculazione precoce che ho sempre avuto.
Vorrei sapere se potete consigliarmi un medico specializzato in questo problema nella mia zona, che sia di vostra fiducia perchè vorrei evitare di sbagliare persona. io sono di rimini. Non so nemmeno se sia meglio affidarmi ad un sessuologo, andologo, urologo, psicologo.... In più, ho una curiosità....sento sempre parlare di erezioni matttutine ma io non ne ho da quando ero adolescente (ora ho poco meno di quaranta anni) è normale? graze sin da ora per l'aiuto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente può vedere nell' elenco del sito

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

visti i suoi problemi sessuali è giunto il momento di consultare un esperto andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
essendo l'EP un problema che può essere causato da fattori medici e/o psicologici, dovrebbe sentire il parere sia di un andrologo sia di uno psicologo.

Le allego anche questo articolo sull'eiaculazione precoce https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/209-eiaculazione-precoce.html

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fatta la valutazione andrologica poi ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com