Mi sono pulito con un asciugamano

Dopo essermi masturbato, nella mia camera, ho utilizzato un asciugamano che era chiuso nell'armadio da molto e che quindi presuppongo sia un po sporco, rischio infezioni?
Ho urinato circa 20 minuti dopo.
Ho sempre paura di aver contratto qualcosa non solo nel campo della masturbazione ma anche della sute in generale
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
stia tranquillo non può avere alcuna conseguenza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Una seconda domanda é, dopo essermi masturbato in bagno ho toccato il tasto per scaricare il wc senza essermi lavato le mani, se mia madre tocca lo scarico e poi senza lavarsi le mani facendosi il bidet si tocca in quelle parti si rischia una gravidanza?
Ps ha 53 anni