Lesione glande

Buonasera, sono un ragazzo di 30 anni, spesso soffro di secchezza del pene (la pelle dopo un po diventa rugosa) e da un paio di giorni mi sono reso conto di avere come una lesione/macchiolina "screpolata" sul glande, non una vera e propria lesione profonda ma sembra molto superficiale come se mancasse una strato di pelle.
La lesione è di forma tondeggiante, asciutta, morbida, non noto differenze con il resto del glande a livello di consistenza.
Non è tanto visibile, ad occhio nudo si vede giusto una macchiolina rossa/rosa, poi illuminandola con il flash del telefono mi sono reso conto che sembra come leggermente scavato/screpolato.
Potrebbe essere una semplice screpolatura o mi conviene approfondire da subito? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 160 8
ti consiglio di farlo vedere ad un dermatologo in modo che tu possa avere le risposte appropriate alle tue preoccupazioni che ti portano a scrivere qui . tienimi aggiornato

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it