Macchia bianca sul pene

Buongiorno ho 52 anni da un po di tempo ho notato la comparsa di piccole macchioline color bianco sul tronco del pene come se la pelle fosse descuamata ne ho 3 una al tronco una sotto e una abbassando leggermente il prepuzio non mi hanno mai dato nessun fastidio volevo sapere di cosa può trattarsi aggiungo che per la mia igiene intima uso un detergente intimo ph 5.5 e mi masturbo senza problemi
Grazie
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita

Altri consulti in andrologia