Petting vergine

salve,so di essere un pò stupida con questa domanda..ho scoperto però che si può rimanere incinte pur essendo vergini..è vero?..oggi il ragazzo con qui ho avuto un rapporto intimo..si è appoggiato un pò troppo alla mia vagina..non ha avuto un eiaculazione i nquel momento,ma era bagnato.. volevo sapere se c sono dei rischi???...per favore..sono preoccupata..non ho mai fatto nulla di non sicuro..solo stavolta è successo e me ne pento
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice,
stia assolutamente tranquilla !
non può succedere nulla con questo tipo di manovre sessuali
Comunque visto che sta arrivando ad avere rapporti sessuali ne parli con la sua ginecologa anche per organizzare una contraccezione seria e sicura
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Davvero?? sn agitata perchè alcune mie amiche mi hanno messo ansia dicendomi che può fuoriuscire del liquido lostesso..la prossima settimana ho proprio appuntamento con la ginecologa!!..chiedo scusa se disturbo con questo problema ed è da una settimana che ho male al seno e si è gonfiato..il dolore è iniziato il giorno dp aver fatto quello con quel ragazzo...non è un sintomo di gravidanza vero??...mi dovrebbe arrivare il ciclo il 17..nn capisco perchè mi faccia gia male il seno e soppratutto così tanto!
[#3]
dopo
Utente
scusi,ho sbagliato a scrivere che ho avuto il rapporto oggi...l'agitazione nello scrivere in fretta..=)...cmq il "rapporto a rischio" lo avuto il 2 ottobre..e il male al seno ce l'ho dal 3 ottobre..non è troppo per un dolore premestruale??
scusate il disturbo,grazie per le vostre risposte!
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina
è comunque troppo poco per essere un campanello di un a possibile gravidanza.