Diplasia mammaria

Buonasera Dottore,
oggi ho fatto una visita al seno e il medico mi ha diagnosticato una diplasia dei qs e qse bil. Mi potrebbe spiegare cos'è? mi devo preoccupare? premetto che durante il periodo premestruale il seno diventa turgido e dolorante.
In attesa di una risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si deve preoccupare. Si tratta di lesioni assolutamente benigne.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buonasera cara utente,
certamente il suo senologo di fiducia ha fatto una buona visita ma sarebbe meglio sottoporsi almeno ad un ecografia di controllo per confermare tale diagnosi .

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it