Capezzolo rientrante

Buongiorno,
facendo la doccia mi sono accorta che dal capezzolo destro avevo come una sostanza spessa e bianca "incastrata"...premetto che l'avevo già detto al mio ginecologo e non ci aveva dato peso. Comunque dopo che ho rimosso questa specie di liquido ho notato che il capezzolo era parecchio rientrante...il capezzolo destro è sempre stato un po' più "pigro" di quello sinistro ma ora a distanza di 2 giorni è ancora così e mi sto preoccupando...se lo sollecito esce fuori quasi del tutto ma presenta comunque un piccolo avvallamento al centro e poi torna immediatamente indietro non appena cessa la stimolazione...
Ora sono in piena fase premestruale e ho il seno molto gonfio e teso quindi magari potrebbe essere semplicemente dovuto a questo? Dovrei andare a fare un controllo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Farei una visita per una diagnosi ma con assoluta tranquillità se >>se lo sollecito esce fuori quasi del tutto >>
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentile Dott. Catania,
la ringrazio per la sua pronta risposta. Volevo solo chiederle un'altra cosa: ma è normale che un capezzolo stia sempre rientrante a meno che non venga stimolato mentre l'altro è sempre "fuori" spontaneamente? Ora io sinceramente non mi ricordo se questa situazione l'ho sempre avuta o se è una novità...
Grazie ancora