La cura ma grossi miglioramenti non li ho avuti

Gentilissimi medici,
sono un ragazzo di 24 anni e mi è stata diagnosticata dallo specialista una congestionre prostatica da curare con Permixon per 30 gg una volta al dì. I sintmomi che accuso sono deboli erezioni e debole e poca fuoriuscita di sperma, come se rimanesse bloccato nell' uretra. Siccome da questo medico mi ero già rivolto in passato gli ho confidato il fatto di essere ancora vergine e che per la mia età mi masturbassi poco anche perchè per un giovane di 24 anni non è il massimo. Adesso è da 5 giorni che seguo la cura ma grossi miglioramenti non li ho avuti e il medico mi ha consigliato di masturbarmi per avere dei miglioramenti. Continuo ad avere ancora deboli erezioni e poca fuoriuscita di sperma. é ancora presto avere miglioramenti con questo farmaco? Siccome mi ha prescritto le compresse di Cialis in caso di bisogno riteniate oppurtuno che in questo mese di terapia sia di aiuto Cialis? Grazie in attesa di una risposta vi porgo i più cordiali saluti.

P.S.: seguo anche un' alimentazione corretta per non aggravare i sintomi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,

in situazioni cliniche, come la sua, un pò complesse e particolari, prima di iniziare una terapia così mirata, è sempre bene sentire il proprio andrologo ed anche fare a ruota una attenta ed accurata valutazione psicologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Utente
Innanzitutto la ringrazio. Sono già stato dal mio andrologo e ho esposto il mio problema...non vedo il motivo per il quale un ragazzo vergine debba recarsi da uno psicologo...prima o poi mi sloccherò...ma io le ho fatto una domanda ben precisa: il farmaco permixon è normale che non dà grossi miglioramenti per il momento? lo chiedo allo staff perchè non ho il tempo per i miei orari di recarmi dal mio amndrologo di fiducia...era questo pricipalmente che volevo sapere. grazie e buona giornata.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore,

sul farmaco da lei indicato le ricordo che è un prodotto estrattivo e generalmente ha tempi di risposta molto lunghi e soprattutto se viene associato a tutte le indicazioni forse già ricevute dal suo andrologo.

Se non ricevute bisogna ritrovare il "tempo perduto" e riconsultare in diretta il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.