A chi mi dovrei rivolgere ad un urologo ho ad un andrologo?

ho 20 anni avendo molti problemi tra cui disuria non riesco a raggiungere l'eiaculazione e continue sensazioni di sete mi sono rivolto ad un urologo che mi fece fare esami delle urine ed un esame ormonale adh e l esame urodinamico invasivo e sella cranica ma non risulto niente di anomalo il dottore dell esame urodinamico mi disse di provare da un andrologo ! io mi chiedo che differenza ce tra un andrologo e un urologo? poi penso che dovrei fare lo spermiogramma ma come faccio se non esce niente? tra l altro la disuria e diminuita da sei mesi circa ma la eiaculazione niente ancora tra l altro non ho una ragazza e non lo mai fatto ! lo dico prima , so che gli urologi lo chiedo prima!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
l'andrologo è uno specialista che si interessa in maniera specifica dei disturbi e delle patologie della sfera sessuale maschile. Credo che lei si possa rivogere a un bravo urologo che abbia sensibiltà andrologica o anche ad un andrologo.Credo che essendo lei in sovrappeso debba farsi valutare anche da un buon endocrinolgo.Purtroppo da questo osservatorio non posso dirle di più.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
grazie . pero volevo sapere per lo spermiogramma come si puo fare se non esce niente!?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente, cosa vuol dire non esce niente ? cIò AVVIENE IN PRESENZA CMQ DI UN ORGASMO?
cORDIALI SALUTI

Dott.Roberto Mallus

[#4]
dopo
Utente
non mi sembra ho puo darsi cioe solo che dopo un po che provo mi fa un po male e poi mi torna moscio! poi faccio l urina! non so se questo e tanto normale?