Petting, rischio?

Salve a tutti Voi, dottori, Innanzitutto vi ringrazio con anticipo per il tempo che mi dedicherete. Vi espongo il mio problema. Oggi io e la mia ragazza stavamo praticando della masturbazione reciproca. Le mi fa venire io pulisco mani e pene con un fazzoletto, netto lo slip vado io bagno, lavo il pene con acqua e sapone e quindi, sommariamente, anche le mani vengono a contatto con l acqua, mi asciugo e cambio lo slip. Cominciò a masturbarla inserendo anche le dita.. Aggiungo che lei è vergine e quindi non c è stata penetrazione. È possibile che sia rimasta incinta ? Sono troppo preoccupato. Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
che sia rimasta incinta è altamente improbabile, stia attendo però a lavare bene le mani e non sommaramente per un problema igienico più che altro. saluti

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Innanzitutto grazie a Lei, dr. Di Gregorio per la velocissima risposta.

Mi scusi per l'insistenza, ma sono molto preoccupato, ma, per " altamente improbabile ", lei esclude qualsiasi possibilità?

Sono davvero preoccupato, e comunque si, dopo questa brutta esperienza, laverò le mani sempre, prima del rapporto, davvero passo notti insonni e avverrà ancora per molto, visto che dovrebbero venirle verso il 12 Ottobre.

Grazie ancora per le eventuali risposte.

Cordiali Saluti.