Il mio rapporto triennale

cari medici ringrazio tutti anticipatamente, ma mi sento tremendamente depresso e ansioso x la mia eiaculazione precoce sta' diventando una minaccia per il mio rapporto triennale con la mia ragazza. ormai sono entrato in un circolo vizioso e nn riesco a migliorare, non sono stato in grado di capire se il mio e un problema solo psicologico oppure fisiologico, non ho sintomi in particolare ma noto sulla cresta del prepuzio piccolissimi foruncoletti, potrebbero essere la causa di questo problema rendendomi il glande piu sensibile? anche se come ripeto ora sono in un circolo vizioso dopo le numerose esperienze negative, quindi vengo avvolto da una terribile ansia da prestazione che mi fa' perdere il controllo di me stesso. come posso fare a chi devo per prima rivolgermi? questa patologia invisibile mi sta' uccidendo. grazie mille per la vostra attenzione. aspetto con ansia una vostra risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
qualsiai problema sessuale si accompagna ad ansia di prestazione: ora si tratta diu distinguere se questa ansia sia a monte od a valle del problema. Inoltre bisogna valutare se il suo è problema fisico dovuto a malformazioni del pene, infiammazioni urogenitali inferiori (20% dei casi) od a problemi psicologici (80%). Dui qua non si può sapere. Invece di angosciarsi consulti un collega dal vivo
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie innanzitutto per il suo tempo dedicatomi, ma nn so' a chi rivolgermi per primo, se un urologo, dermatologo venereologo, oppure un andrologo. mi scusi per la mia scarsa conoscenza ma mi sento molto perplesso in questa scelta. grazie ancora per il suo tempo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

in presenza di una tale problematica sessuale lo specialista di riferimento in questi casi è l'andrologo.

Poi, oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Cavallini che mi ha preceduto se desidera avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ANDROLOGO, sempre.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua reale ed attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.