I miei rapporti sessuali sono troppo brevi

Salve Dottore, ho 45 anni e solo ora ho deciso di risolvere il mio problema con l'eiaculazione precoce, purtroppo i miei rapporti sessuali sono troppo brevi e mi creano disagio nei confronti del partner. Cercando ho trovato dei rimedi naturali come Prasex, ma sono um pò titubante sull'efficacia del prodotto. Posso avere un cosiglio? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alcuna esperienza con il prodotto citato che,ricordo,non appartiene alla farmacopea ufficiale...
Ritengo che,considerando la lunga militanza nel calvario della eiaculazione precoce,sia ineludibile ricorrere alla perizia di un esperto andrologo che,finalmente,possa mettere un pò di chiarezza nella decennale oscurità che ha caratterizzato e caratterizza tuttora la Sua vita sessuale.La medicina ufficiale richiede una diagnosi,una prognosi ed una terapia,sempre,anche in considerazione dei
danni che possono crearsi dall'uso improprio di una funzione (nel Suo caso sulla prostata).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it