Una eco peniena farmacodinamica

Salve e grazie per una risposta . Dopo tanto mi sono deciso a fare una visita specialistica con degli esami di ecografie prostatica,scrotale,e vasi spermatici. Mi hanno per adesso riscontrato una marcata congestione vescicolare,possibile vescicolite cronica . Devo fare fra qualche giorno anche una eco peniena farmacodinamica.Pensate che mi hanno indirizzato verso gli esami giusti o no ? Questa congestione vescicolare potrebbe provocare l'ep ?Mi hanno parlato che ho anche un irrigidimento delle vene spermatiche ?Mi date un vostro consiglio di specialisti ? Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
francamente l' ecopenienea farmacodinamica mi sembra un surplus nella eiaculazione precoce, la riserverei nei casi in vi è anche deficit erettivo. Ma mi rimetto a quanto emrso dalla visita, di qua non posso sapere.
Gli esami restanti sono ok, lasci stare l' irridimento delle vene spermatiche, è un qualche cosa che non ha senso (senza offesa per lei ovvio), la congestione vescicolare potrebbe essere alla bas del suo problema.