La nostra vita sessuale andava tutto magnificamente, ma

Salve!

Ho 21 anni e da circa 3 anni sto con lo stesso ragazzo. Inizialmente per quanto riguarda la nostra vita sessuale andava tutto magnificamente, ma da circa un anno ha cominciato a soffrire di eiaculazione precoce (praticamente dopo una o due spinte).
Questo ci ha causato un po' di disagi perchè né io né lui riusciamo a vivere quei momenti a pieno e per questo vorrei sapere se esistono dei rimedi naturali.
Abbiamo provato a fermarci quando sentiva che stava per arrivare l'orgasmo, ma appena ricominciamo sente di nuovo che sta per arrivare. Poi abbiamo provato anche a stringere il pene alla base, ma anche quello non ha dato grandi risultati.

Io sono preoccupata, ma non vorrei farlo notare a lui. È molto "dispiaciuto" già di suo, per non riuscire più a darmi quel piacere intenso di prima e io non vorrei mettergli addosso altre pressioni.
C'è qualcosa che potrei proporgli per cercare di risolvere questo problema?

Grazie mille a chiunque cercherà di aiutarmi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

non continuate a farvi delle autoprescrizioni il primo consiglio che le posso dare è quello di consultare , senza perdere altro tempo prezioso, un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/