Un antibiiotico tipo norfloxacin oppure posso provare

Buongiorno,
mia madre di 86 anni ha eseguito un'analisi - Vacutainer per urina - dalla quale risulta:
conta batterica (CFU/ml) > 1000000
coltura crescita massiva dei <1> Escherichia Coli

Questo risultato necessita di un antibiiotico tipo Norfloxacin oppure posso provare con rimedi fitoterapici in quanto mia madre prende già diversi medicamenti. Grazie e saluti

[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
l antibiotico va scelto in base all antibiogramma.Il fitoterapico va associato all antibiotico. Si rivolga al medico curante o all urologo di fiducia.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog