Depositi bianchi sul pene

Ciao, sono Matteo.o 18 anni ed ho un piccolo problemino al pene che vorrei risolvere, se possibile tramite voi oppure eventualmente andando da un medico.
IL PROBLEMA è QUESTO:
Da circa 2 mesi ho notato che sulla parte finale del pene sotto la pelle, mi si formano dei depositi bianchi(maleodoranti fra l'altro).Lavandomi vanno via e dopo un po di tempo tornano.Il tempo con qui ritornano una volta che mi sono lavato non è sempre uguale, avvolte il girno dopo, a volte a fine giornata oppure dopo 2 giorni.Non mi crea molto fastidio apparte un po di prurito e l'insicurezza di averlo sempre pulito.
Mi lavo spesso sopratutto dopo aver notato questo problema, adopero anche un sapone antibatterico ma loro non sene vanno mai via completamente.
Cosa potrebbe essere? mi devo preoccupare? rimedi naturali per mandarli via?
Attendo una risposta
Grazie in anticipo =)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è il così detto smegma prepuziale, normale componente frutto della secreziione delle ghiandole sebacee del prepuzio. Si lavi frequntemente con saponi dedicati a basso tenore di tensioattivi: Genit plus, ovvero saugella uomo.