Un forte fastidio alla zona inferiore del pene,guardando alcune immagini dell'apparato genitale la

salve sono un ragazzo di 25 anni e da molto tempo ho un problema dopo l'eiaculazione si un rapporto di coppia che non.mi capita che dopo l'eiaqulazionealla successiva erezione provo un forte fastidio alla zona inferiore del pene,guardando alcune immagini dell'apparato genitale la zona interessata sembra l'uretra,e piu aumenta il numero dell'eiaculazione piu il fastidio diventa dolore.un dato importante e che se dopo l'eiaculazione mi capita di urinare dopo all'eventuale erezione il fastidio diminuisce notevolmente.mi capita anche dopo la masturbazione.voglio puntualizzare che e un problema che ho dai 15 o 16 anni di eta,ma che negli anni e andato a peggiorare di molto.ho consultato alcuni urologi ma non mi sanno dare una spiegazione valida sembra strano ma e cosi,uno di questi mi diede delle pillole(cistalgan)che mi levano il dolore ma mica posso prenterli tutta la vita?ho solo 25 anni e vorrei una vita sessuale normale.grazie spero possiate aiutarmi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione mediatica e' difficile poter esperimersi nel merito di un problema che data da vari anni,tralaltro manifestandosi in maniera non molto chiara.Sarebbe interessante sapere a quale eta' ha consultato degli speciaisti,visto che i primi disturbi li ha avvertiti in eta' pre-puberale...Inoltre,non fa alcun cenno agli esiti di esami batteriologici (urinocoltura,spermiocoltura),ne' stumentali (ecografia etc.).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it