Eiaculazione precoce e dolore post orgasmo.

Salve,
volevo sottoporvi un paio di miei problemi.
Ho 27 anni e da quando ho cominciato ad avere rapporti (da 5 anni) ho sempre sofferto di eiaculazione precoce. In particolare mi capita di durare non più di 10-20 secondi senza preservativo mentre con il sesso orale non ho questo problema. Con il preservativo invece se non tengo libero completamente il glande dalla pelle quando lo metto riesco ad arrivare a 3-4 minuti.

Un'altro problema è che dopo aver avuto un orgasmo, per 2-3 ore non posso stare fermo in piedi poichè ho un forte senso di pesantezza allo scroto e ho dolore nella zona dello scroto e del muscolo pubococcigeo.

Vorrei sapere da voi qualche idea su quali possono essere i motivi di tali problemi.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
i sintomi potrebbero corrispondere ad una infiammazione prostaica, ad un fenomeno psicogeno importante, a tutti e due associati ad una qualche patologia testicolare, benigna. Di qua non so veda di farsi vedere da collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve,

la ringrazio della risposta. Lei mi consiglia di andare da un Urologo o da un Andrologo o è indifferente?

Grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Andtrologo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Ok...
Volevo aggiungere solo una cosa.. non so se può essere correlata.
Ho notato che sullo scroto, dalla parte del testicolo sinistro, non ci sono quasi più peli, mentre dalla parte destra ce ne sono ancora un pochino.
A cosa può essere dovuto?

Un'altra cosa, io praticamente, lavorando al computer, passo la mia giornata seduto alla scrivania o in macchina. Può causare qualcuno di questi problemi?

grazie dell'aiuto
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La causa piùprobabile è sfregamento. La posizione seduta può causare questo.