Accertamenti specifici

gentilissimi dottori sono un ragazzo che ha fatto una cura psichiatrica poi sospesa allora ho assunto i seguenti medicinali:
paroxetina piu'xanax:un mese dosi 20 mg poi scalata a 10 mg e smessa
duloxetina:sempre assunta per un mese dosi da 30 mg a 60 mg poi scalata per smetterla.
antipsicotico atipico piu'amisulpride:cura fatta per un mese poi sospesa e smessa.
io adesso ho sospeso tutto ma propio tutto e'il caso ke faccia delle valutazioni ormonali o una visita andrologica per verificare il mio stato di salute maschile?P.S le cure sono state fatte a mesi alterni un mese una e un mese un'altra perche'mi provocavano effetti collaterali,fortunatamente adesso sto bene e ho smesso ma la mia paura e'a livello sessuale e i meccanismi di tali molecole su di esse.vi ringrazio per le vostre future risposte
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se al momento non presenta problemi sessuali la visita andrologica non è imperativa.

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
dottore mi scusi nel caso volessi indagare propio sull'assunzione di questi medicinali gli accertamenti specifici da fare quali sono?un semplice prelevio del sangue o un ecocolr doppler penieno?le volevo inoltre domandare potrebbe un medicinale assunto e sospeso provocare danni irreversibili sulle erezioni spontanee e sul sistema vascolare?grazie infinite della sua risposta
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Via queste strane fantasie cliniche e, come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/