Il papilloma virus 16

Salve,
All mia ragazza di 33 anni, ieri dopo alcuni controlli hanno riscontrato il papilloma virus 16 e 31, la dottoressa (ginecologa) che l'ha visitata e' stata molto "cruda" e "fredda".
Lo stato d'animo di LEI e' veramente a pezzi.
Come dovremmo muoverci?
Volevo sapere se dovevo aspettare un certo periodo prima di fare la glandoscopia oppure posso farla anche domani?
Nel caso io non abbia il PHV per quanto riguarda la vita sessuale, come dobbiamo comportarci ( ho letto che il preservativo non protegge al 100% ) e' vero?
Grazie mille per il tempo dedicatomi
Cordiali Saluti,
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua la penoscopia e discutiamone i risultati.Cordialialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it