Lo fanno sembrare anche più corto,

Buongiorno...

Avrei un paio di domande da fare! Dunque.. Ho il problema del pene curvo verso l'alto, mi rimane come una parentesi ), e tendente verso sinistra, che di conseguenza lo fanno sembrare anche più corto, per cui volevo sapere se è possibile risolvere il problema mediante qualche intervento chirurgico e se è consigliabile farlo, in caso in cui la curvatura non sia un problema durante i rapporti.

Inoltre volevo chiedere, ho sempre utilizzato boxer e quindi il pene rimaneva posizionato verso il basso, ultimamente però, ho letto che molti medici consigliano di tenerlo verso l'alto, il che con i boxer è alquanto difficile! Però ho anche letto che è meglio utilizzare boxer, perchè l'apparato è più "libero" e non stretto.... Per cui cos'è meglio tra boxer e slip? Soprattutto nel mio caso, pene all'insù, non peggiorerei la situazione tenendolo verso l'alto anche da flaccido?

Grazie per le eventuali risposte!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La curvatura del pene è un problema se crea ostacolo alla penetrazione ,altrimenti rimane solo un problema estetico di non fondamentale importanza. Personalmente consiglio gli slip di cotone elasticizzato al fine di contenere i testicoli. Faccia delle foto del suo pene in erezione ed esegua una visita andrologica. Il pene curvo si tratta con l'intervento di corporoplastica.

Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta Dr Siati!