Problemi erettivi e safenectomia

l'operazione di safenectomia a entrambe le gambe, puo' provocare alterazioni del sistema circolatorio che creano problemi di erezione? Ho notato il presentarsi di una certa debolezza dopo detta operazione o non esiste nessuna correlazione tra le due cose? grszie
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
No stia sereno aspetti qualche giorno che tutto tornera al suo posto

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua cortese risposta