Con intervento di legatura vdp e vene circonflesse più corporopessia pubo cavernosa con

Egregi Specialisti,sono un ragazzo di 30anni. Circa 6anni orsono ho subito un trauma chiuso con rottura del legamento sospensioro. Da allora ho sofferto di de ma con buona risposta alla farmacotearapia. Dopo anni di varie indagini e vari consulti, sono stato operato in luglio 2010. con intervento di legatura vdp e vene circonflesse più corporopessia pubo cavernosa con rifacimento del legamento.
La mia domanda è la seguente, ho migliorato le erezioni, ma dopo qualche rapporto completo il legamento è di nuovo lasso con il pene in erezione che punta quasi verso il basso. Mi chiedevo se qualcuno esegue ed effettua la corporopessi visto che mi sa che il legamento non era abbastanza "rinforzato".
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se le erezioni sono migliorate,non insisterei con strategia chirurgica...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it