Erezione debolissima

salve... sn un ragazzo di 21 anni e ho seri problemi di erezione da qndo riesco a ricodare.. cioe dalle prime volte in cui ho iniziato a masturbarmi all'eta di 11-12 anni. a quell'eta pero nn capivo fosse un problema quella erezione cosi piccola. ho iniziato a capire e a viverlo come un problema dai 16 anni in su, a seguito dei primi rapporti sessuali andati male. il pene nn riesce ad arrivare ad una erezione dura e sopratutto quando va in erezione anche se debole la perde dopo qualche minuto.
da li ho iniziato a fare diverse visite da specialisti androloghi, urologhi etc..
inizialmente mi prescrissero una cura di un anno fatta da viagra 3 volta la settimana ma anche il viagra a volte nn otteneva nessun effetto.
cosi lo sostuirono con il levitra.
ma a fine cura nessun risultato.
dopo mi prescrissero il parlodel. con questo farmaco ebbi un leggero miglioramento ma duro solo un mese dopo la cura. mi dissero di rifare la cura ma nessun risultato.
ora mi hanno prescritto il trittico. ma nessun risultato.
non so piu cosa fare. le chiedo cosa potrei provare o se e possibile avere il recapito di qualche professore qui a milano. anche del migliore se pur costosissimo.
ora mi hanno detto di andare dallo piscologo ma io il problema lo avevo gia da prima. a ke punto mi conviene andare dallo psicologo? in caso lei reputa sia utile mi dia anke un contatto di qualche dottore specializzato in questo.
riusciro mai a risolvere il problema??? e se ricorressi alla chirurgia che risultati potrei ottenere???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,