Sesso frettoloso..come rimediare?

Salve..vi spiergo subito il mio problema.
Ho fatto fin da piccolo sesso frettoloso nel senso per evitare di essere scoperto insomma..vissuto con velocità pur di non esser visto.
Col tempo e i film porno non è cambiato poi molto.
Ora purtroppo avendo accanto a me una compagna questo diventa un disagio ovviamente in quanto riscontro un'elevatissima eccitazione quando si stà per compiere degli atti sessuali uguale a quella libido che riscontro guardando filmati porno.
Per questo a volte mi capita di essere purtroppo molto veloce nell'eiaculare e aspettare per il secondo rapporto.
A me la ragazza eccita ovviamente ma ho riscontrato che in altre occasioni non sono così veloce.
Purtroppo invece nella penetrazione riscontro questa libido accentuatissima che purtroppo mi porta a non controllare per niente l'eccitazione.
Come fare per recuperare a questa situazione?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, le consiglio di eseguire una visita uro-andrologica, il medico, dopo la visita, le prescriverà i giusti consigli per risolvere il suo problema;le cause di EP possono essere molteplici e le soluzioni possono essere diverse e solo con la valutazione diretta si può permettere di discriminare.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi