Riscontrato sul testicolo una massa di 2-3 millimetri sono andato dal medico x questo e x la tosse

salve dottori...da un po ho riscontrato sul testicolo una massa di 2-3 millimetri sono andato dal medico x questo e x la tosse e mi ha dato un antibiotico e mi ha detto di tornare tra 8 giorni se non passava di andare a fare un ecografia...ma mi ha detto di non preoccuparmi..invece lo sono perche è il sesto giorno di cura e vedo k la massa si è solo un rippiciolita cosa potrebbe essere??,,,
grazie per le risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo od urologo.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.