Fastiodio testicolo sinistro

buona sera
vi propongo il mio caso
sono un ragazzo di 23 anni
da qualche giorno che ho un fastidio al testicolo sinistro
fastidio che prosegue sull'interno coscia!
stare molto seduto mi provoca ancora molto fastidio quasi a sentir il dolore anche a livello del pene, ma per motivi lavorativi non posso evitare!
ho notato comunque che questa situazione si è accentuata da quando in famiglia sto vivendo un periodo particolarmente difficile e delicato, momento che mi porta a pensare alle peggior cose e questo mi porta a star ancora più in apprensione!

in precedenza ho avuto problemi di prostatite curato ma purtroppo ancora strascichi…presto farò una visita da un altro urologo poiché il precedente non mi ha "soddisfatto" affatto!

vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utenten,non e' sensato pensare ad eventi...tragici.Si sottoponga ad una visita uroandrologica e ne segua i consigli.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
sisi fatto circa un anno fa...ma nn si evidenziava nessun tipo di alterazione...purtroppo come le spiegavo sopra in famiglia la situazione è difficile e mi portano purtroppo a pensare a certe cose...mi chiedevo se questo stress si possa ripercuotere a quei livelli...
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

in soggetti particolarmente sensibili tutti gli stati di tensione potrebbero tradursi in "disturbi" dell'apparato genitale.
Se in un recente passato le hanno escluso patologie evidenziabili ( varicocele, idrocele, epididimiti....) potrebbe stare tranquillo.
magari ne parli con il suo medico oppure con l'andrologo che la ha visitata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it