Uno specialista urologo, ma vi chiedo

Buonasera,
ho 42 anni, 178x65Kg, il mio problema riguarda la difficoltà a raggiungere l’erezione, ma più che altro a mantenerla.
Ho già fatto una visita specialistica presso un andrologo con esami ormonali di laboratorio ed ecografia dinamica del pene, con conclusione che tutto appare nella norma e che si tratta di un problema psicologico.
Ma io penso diversamente, visto che ormai da un anno frequento la stessa persona e che, tranne alcuni casi in cui tutto è filato liscio, il mio problema è sempre lì e non c’è verso di ottenere l’erezione pur avendo voglia – e la persona è sempre la stessa.
Ho, da sempre, una cisti nell’epididimo che tengo sotto controllo in quanto a volume e che tutti gli specialisti che ho consultato mi hanno detto di non togliere.
E’ vero che a periodi sento come degli impulsi nella parte corrispondente alla prostata con la sensazione di urinare; ma non ho perdite di nessun tipo né bruciore particolare.
Ho intenzione di consultare uno specialista urologo, ma vi chiedo di volermi indicare TUTTI ma proprio TUTTI gli esami necessari per capire se possa trattarsi di uretrite o prostatite. Non poso più continuare in questa maniera ed ho bisogno di capire. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
crao utente in questi casi l'esame più valido per verificare la presenza di una prostatite è l'esporazione digitorettale della prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com