Un fastidio al testicolo destro, al tatto mi sembrava anche un po' più "rigido"

Da una ventina di giorni ho un fastidio al testicolo destro, al tatto mi sembrava anche un po' più "rigido". L'altro giorno masturbandomi ho eiaculato con sangue abbastanza rosso. Oggi mi sono masturbato ed è uscito ancora sangue ma meno rosso, e mi pare che il testicolo stia tornando "morbido". Non presento sangue nelle urine. Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la prsenza di sperma nell' eiaculato è casa poco importante alla sua età, le modificazuioni di consistenza del testicolo le lascio giudicare ad un collegqa: è meno facile del previsto. Nulla di che in buona sostanza, a naso e via internet: da confermare mediante visita da specialista.